31.Dislocazione provvisoria classi dal 16 ottobre 2023

Circolare n 31  del 13 ottobre 2023

Al Personale docente

Al Personale ATA

Agli studenti ed alle studentesse

Alle Famiglie

Oggetto: Dislocazione provvisoria classi dal 16 ottobre 2023

Si comunica che da lunedì 16 ottobre potrà essere utilizzato anche il secondo piano della succursale;  inoltre il DS dell’IIS Deodato Meloni ci ha reso, temporaneamente, disponibili ulteriori 4 aule che ci consentiranno di liberare tutto il corpo B del nostro istituto sino al termine dei lavori.

I laboratori di Scienze e di Fisica saranno temporaneamente occupati da classi; le classi bilingue potranno utilizzare la biblioteca ed in alternativa (se libera) l’aula del comodato d’uso.

Nelle aule n 30 e n 31 della succursale  la settimana prossima (circa a metà settimana) saranno montale le LIM per cui durante il montaggio  si svolgerà la lezione nella sala professori della succursale.

Dal 16 ottobre 2023 in succursale ci saranno 15 classi: Triennio CU,Triennio BU, 3DU,Triennio BE,Triennio AE, 1BE e 2BE .

Ultimati i lavori del corpo B e rese agibili le relative aule, rientreranno in sede centrale le seguenti classi: Triennio AE,1BE, 2BE e 3DU.

Ringrazio pubblicamente il dott. Bruno Sanna, DS dell’IIS Deodato Meloni, che gentilmente  ci ha messo a disposizione n. 4 aule rendendo praticabile tale soluzione scongiurando l’opzione dei doppi turni.

Si allega:

• Dislocazione provvisoria dal 16 ottobre 2023